CRM - MS Dynamics

Le organizzazioni di successo si sono rese conto che la tecnologia, da sola, non è sufficiente a mantenere il vantaggio competitivo sul mercato.

Innovazione tecnologica e talento umano sono fondamentali per il raggiungimento del successo.

Queste due caratteristiche però devono essere fuse e amalgamate. In sostanza le organizzazioni di successo riconoscono che l’efficienza è la sfida da vincere nella complessità dei tempi attuali.

In questo contesto la gestione delle relazioni con i clienti (CRM: Customer Relationship Management) rappresenta il punto centrale, sia nella ricerca dell’efficienza organizzativa che nello sviluppo del business aziendale.

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione di gestione delle relazioni con i clienti che fornisce gli strumenti e le capacità necessarie per creare e avere una reale visione del business.

Microsoft Dynamics CRM 2011 unisce le applicazioni Microsoft® Office® con la soluzione Microsoft Dynamics® CRM e rende più efficaci le strategie di marketing, dando un nuovo impulso alle vendite e garantendo una maggiore interazione fra le attività del servizio clienti.

Microsoft Dynamics® CRM fornisce la possibilità di accedere alle informazioni sui clienti mediante un'interfaccia familiare come quella di Microsoft Outlook®, garantendo una veloce adozione della soluzione.

La potenza e la flessibilità di Microsoft Dynamics CRM 2011 possono essere riassunte in tre concetti:

§ Familiar: uso facile e intuitivo

§ Intelligent: analisi in tempo reale e processi aziendali semplificati per ottimizzare il processo decisionale e aumentare l'efficienza operativa

§ Connected: collegamenti tra persone, processi ed ecosistemi per valorizzare le relazioni

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