E-commerce

L'e-commerce è una forma di commercio che negli ultimi anni si sta diffondendo sempre più.

L'e-commerce si serve di un sito internet dove vengono illustrati i prodotti e/o i servizi che un'azienda vuole vendere. Viene da se che il sito internet diventa la vetrina dell'azienda. Questo implica che la realizzazione del sito deve essere fatta secondo determinate scelte non banali, tenendo presente molti fattori quali ad esempio l'ergonomicità, la facilità di uso da parte dell'utente meno esperto, una facilità di lettura da parte di che apre e consulta il sito, etc.

Tenendo presente che la rete internet è sempre più diffusa, il sito internet viene consultato anche in altre nazioni. Ecco perché è necessario realizzare un sito in più lingue e la traduzione deve essere fatta da professionisti che riportano non la traduzione della singola parola, ma comunicare secondo le modalità di quel paese.

Un aspetto che bisogna tener presente è l'aggiornamento che bisogna fare al sito internet e quindi al catalogo dei prodotti, un aggiornamento che può e deve essere fatto da persone non tecniche alle quali devono essere forniti facili strumenti per modificare la propria vetrina.

Tetrasoft mette a disposizione dei propri clienti tutta l'esperienza e la professionalità necessari per portare a termine un progetto che permetta di generare profitti in uno scenario di mercato che non concede errori di valutazione.