Antivirus

La sicurezza perimetrale che offre Sophos UTM è una protezione indispensabile ma non sufficiente a proteggere tutte le possibili intrusioni di virus e malware. Pensate ad un operatore che introduce un CDRom o una chiavetta USB infetti, in questo caso non passando da internet l'UTM non è in grado di rilevare la minaccia ed è proprio a questo livello che diventa indispensabile una protezione a livello host, ovvero l'antivirus sul proprio PC.

Tetrasoft distribuisce due soluzioni di alto livello: Sophos antivirus che abbiamo visto nel capitolo Protezione degli endpoint e Bit Defender Antivirus che da anni continua ad essere leader nel mondo come miglior antivirus.

Bitdefender unisce la migliore difesa contro i malware e i virus a performance eccellenti, con livelli minimi di falsi positivi e un basso overhead di sistema.

Bitdefender, leader specializzato nella sicurezza, è integrato nella suite di prodotti MAXfocus, la piattaforma dedicata ai managed service provider (MSP) e al supporto IT più accreditata del mondo.

Tetrasoft utilizza questa piattaforma per offrire un supporto proattivo ai propri clienti