Hai mai pensato a quanti documenti la tua azienda e le persone che ci lavorano trattano quotidianamente? In base al ruolo, gli utenti possono gestire moltissimi documenti in momenti temporali diversi e per molteplici attività. Cosa succede quando gli utenti hanno bisogno di rintracciare un documento specifico in poco tempo tra migliaia di documenti aziendali?
Con la piattaforma di gestione documentale PDCA di Tetrasoft puoi rintracciare con successo e in breve tempo tutte le tipologie di documenti che ti interessano e facilitare la ricerca veloce degli utenti ovunque questi si trovino. Gli utenti potranno rintracciare con semplicità il materiale di cui hanno bisogno come mail, ordini, offerte, appunti, etc. senza inutili perdite di tempo.
Stop a telefonate e scambio di mail tra colleghi per trovare quel documento così importante per il mio lavoro! Grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva eseguire la ricerca immediata dei documenti diventa facilissimo; PDCA permette di fare una ricerca veloce all'interno dei vari campi di interesse (TITOLO DEL DOCUMENTO - MODELLO - DATA - CLASSE -TIPO) per parola intera o parte di essa.
Vuoi conoscere tutti i vantaggi di un sistema di gestione documentale? Guarda il nostro video!