SUPPORTO        WEBMAIL

HAPPY DOCUMENT!

Lo studio medico digitale che rende felici pazienti e Dottori!

gestione studio maedico appuntamenti, visite, cartelle cliniche

Gestisci con facilità le visite e le cartelle cliniche dei tuoi pazienti

HappyDOCument! è un innovativo portale web - consultabile da ogni luogo e in ogni momento - che permette al personale addetto (SEGRETERIA – DIRETTORE – MEDICI) operante all’interno di strutture sanitarie - come sale infermieristiche e studi medici in generale - di gestire gli appuntamenti e le cartelle cliniche dei pazienti con efficienza e semplicità.
Gli utenti (DirettoreMedici) possono in ogni momento e con facilità:

  • gestire gli appuntamenti quotidiani
  • aggiungere un nuovo paziente e/o aggiornare quelli già inseriti nel portale
  • creare e consultare le cartelle cliniche di tutti i pazienti della struttura e i loro dati anagrafici

Ogni cartella clinica può contenere note e allegati di vario genere (come immagini ecografiche, radiografiche, tracciati ECG, anamnesi, file in molpteplici formati, ecc.). Il contenuto delle cartelle può essere stampato.

Lo studio digitale che aspettavi!

  • Semplicità d’uso e Intuitività: la piattaforma è progettata per essere user-friendly, riducendo il tempo di formazione e facilitando l’adozione da parte di tutto il personale

  • Accessibilità ovunque e in gni momento:
    il portale web può essere consultato da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, consentendo ai professionisti sanitari di gestire le attività anche fuori dall’ufficio o dalla struttura fisica

  • Maggiore Sicurezza e Tracciabilità: la gestione digitale permette di controllare gli accessi e di mantenere un registro delle attività, aumentando la sicurezza dei dati sensibili

  • Risparmio di Tempo e Risorse: la piattaforma riduce il carico amministrativo e ottimizza l’efficienza del personale sanitario

  • Supporto e Formazione: offriamo assistenza continua e formazione per un utilizzo ottimale del software

happydocument tetrasoft

PRIVILEGI DIVERSIFICATI

Gestione contemporanea di più utenti con privilegi diversi in relazione al ruolo  (DIRETTORE - OPERATORE MEDICO)

INTEGRAZIONE

Possibilità di integrazione con il gestionale ERP Mago4 e con il centralino VoIP

UN' AGENDA SEMPRE AGGIORNATA

Possibilità degli utenti di aggiornare in autonomia la propria agenda in caso di assenza e visualizzare in ogni momento i propri appuntamenti personali tramite ricerche veloci per avere sempre un quadro preciso della situazione

ACCESSO IMMEDIATO ALLE CARTELLE DEI PAZIENTI

Gli utenti (Direttore – Medici) possono in ogni momento e con facilità creare e consultare le cartelle cliniche di tutti i pazienti della struttura e le loro anagrafiche

ACCESSO DA OGNI LUOGO, IN OGNI MOMENTO

Grazie all’accesso tramite web,ogni utente
accede in ogni momento e da ogni luogo in completa sicurezza alla propria area di lavoro, rimanendo sempre aggiornato su tutte le attività

GESTIONE DI NOTE E ALLEGATI

Ogni cartella clinica può contenere note e allegati di vario genere (come immagini ecografiche, radiografiche, tracciati ECG, anamnesi, file pdf, word, excel, jpeg, png, etc.,). Il contenuto delle cartelle può essere stampato

Flex

Tetrasoft Srl - Via Don Luigi Sturzo 120 IT52100 Arezzo
c.f. e p.iva: 01643890518
R.I. Arezzo num. 01643890518
R.E.A. 128217
PRIVACY POLICY

Contattaci

Via Don Luigi Sturzo 120
52100 Arezzo AR - Italy

Tel: +39 0575 383.393
Fax +39 0575 981.337

commerciale@tetrasoft.it
amministrazione@tetrasoft.it
supporto@tetrasoft.it