HAPPY DOCUMENT!
Lo studio medico digitale che rende felici pazienti e Dottori!
Gestisci con facilità le visite e le cartelle cliniche dei tuoi pazienti
HappyDOCument! è un innovativo portale web - consultabile da ogni luogo e in ogni momento - che permette al personale addetto (SEGRETERIA – DIRETTORE – MEDICI) operante all’interno di strutture sanitarie - come sale infermieristiche e studi medici in generale - di gestire gli appuntamenti e le cartelle cliniche dei pazienti con efficienza e semplicità.
Gli utenti (Direttore – Medici) possono in ogni momento e con facilità:
- gestire gli appuntamenti quotidiani
- aggiungere un nuovo paziente e/o aggiornare quelli già inseriti nel portale
- creare e consultare le cartelle cliniche di tutti i pazienti della struttura e i loro dati anagrafici
Ogni cartella clinica può contenere note e allegati di vario genere (come immagini ecografiche, radiografiche, tracciati ECG, anamnesi, file in molpteplici formati, ecc.). Il contenuto delle cartelle può essere stampato.
Lo studio digitale che aspettavi!
- Semplicità d’uso e Intuitività: la piattaforma è progettata per essere user-friendly, riducendo il tempo di formazione e facilitando l’adozione da parte di tutto il personale
- Accessibilità ovunque e in gni momento:
il portale web può essere consultato da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, consentendo ai professionisti sanitari di gestire le attività anche fuori dall’ufficio o dalla struttura fisica - Maggiore Sicurezza e Tracciabilità: la gestione digitale permette di controllare gli accessi e di mantenere un registro delle attività, aumentando la sicurezza dei dati sensibili
- Risparmio di Tempo e Risorse: la piattaforma riduce il carico amministrativo e ottimizza l’efficienza del personale sanitario
- Supporto e Formazione: offriamo assistenza continua e formazione per un utilizzo ottimale del software
PRIVILEGI DIVERSIFICATI
Gestione contemporanea di più utenti con privilegi diversi in relazione al ruolo (DIRETTORE - OPERATORE MEDICO)
INTEGRAZIONE
Possibilità di integrazione con il gestionale ERP Mago4 e con il centralino VoIP
UN' AGENDA SEMPRE AGGIORNATA
Possibilità degli utenti di aggiornare in autonomia la propria agenda in caso di assenza e visualizzare in ogni momento i propri appuntamenti personali tramite ricerche veloci per avere sempre un quadro preciso della situazione
ACCESSO IMMEDIATO ALLE CARTELLE DEI PAZIENTI
Gli utenti (Direttore – Medici) possono in ogni momento e con facilità creare e consultare le cartelle cliniche di tutti i pazienti della struttura e le loro anagrafiche
ACCESSO DA OGNI LUOGO, IN OGNI MOMENTO
Grazie all’accesso tramite web,ogni utente
accede in ogni momento e da ogni luogo in completa sicurezza alla propria area di lavoro, rimanendo sempre aggiornato su tutte le attività
GESTIONE DI NOTE E ALLEGATI
Ogni cartella clinica può contenere note e allegati di vario genere (come immagini ecografiche, radiografiche, tracciati ECG, anamnesi, file pdf, word, excel, jpeg, png, etc.,). Il contenuto delle cartelle può essere stampato
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