MAGO4
Il gestionale per tutti, in particolare per te!
SMART VoIP: come funziona?
Nel momento stesso in cui l'utente effettua o riceve una chiamata può visualizzare in tempo reale le informazioni di interesse dell'interlocutore (fornitore, cliente, banca, etc), come ad esempio:
- Appuntamenti
- Scadenze urgenti
- Stato dei pagamenti
- Stato delle forniture
- Eventi
-
Ticket di assistenza aperti
PUNTI DI FORZA
1
ACCESSO IMMEDIATO ALLE INFORMAZIONI DI INTERESSE RELATIVE AGLI INTERLOCUTORI AZIENDALI (CLIENTI, FORNITORI, BANCHE,ETC.)
2
RIDUZIONE DEI TEMPI DI RICERCA DELLE INFORMAZIONI DA PARTE DEGLI OPERATORI
3
MAGGIORE EFFICIENZA DEGLI OPERATORI CHE FORNISCONO RISPOSTE PIÚ VELOCI A CLIENTI E FORNITORI
Tetrasoft Srl - Via Don Luigi Sturzo 120 IT52100 Arezzo
c.f. e p.iva: 01643890518
R.I. Arezzo num. 01643890518
R.E.A. 128217
PRIVACY POLICY
Contattaci
Via Don Luigi Sturzo 120
52100 Arezzo AR - Italy
Tel: +39 0575 383.393
Fax +39 0575 981.337
commerciale@tetrasoft.it
amministrazione@tetrasoft.it
supporto@tetrasoft.it